“Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare”. Così scriveva Winston Churchill e non possiamo che esserne d’accordo soprattutto in questo periodo di pandemia (e post pandemia speriamo). Il 2020 ce lo ricorderemo senza dubbio per uno degli eventi più catastrofici dal dopoguerra in poi, un evento che ci ha letteralmente cambiato il modo di vivere e socializzare.
Ma per noi di Chiaroscuro il 2020 era anche l’anno del nostro decennale: dieci anni di rivista, dieci anni di eventi, dieci anni di autori che ogni tre mesi si mettono in gioco scrivendo storie e racconti.
Purtroppo non siamo riusciti a festeggiare come avremmo voluto ed è proprio per questo motivo che abbiamo voluto cercare il modo di rimetterci in gioco (anche se soltanto nel web ora).
Ecco qua per voi il nostro nuovo portale, più fruibile per tutti coloro che ci seguono attraverso smartphone, più diretto sui collegamenti, con una nuova grafica totalmente rinnovata.
Quindi buona lettura e come sempre restate connessi sia con il nostro canale web che con la lettura della nostra rivista cartacea!
0 Comments